essendo nuovo del forum mi presento: mi chiamo Alessandro Caprai e sono oramai un Fan di Mautic!
Lo sto usando in diversi progetti da qualche mese e mi sta dando molte soddisfazioni.
Mi piacerebbe essere utile alla causa e metto a disposizione il mio tempo per aiutare il gruppo nell’organizzazione del MauticCamp Italia.
Vi auguro un buon proseguo di giornata, Alessandro.
Io mi chiamo Ernesto e mi occupo di e-commerce e marketing (automation). Sarebbe splendido organizzare un meeting per qualche scambio di vedute in generale su tutto quello che è il settore del digital marketing.
Speriamo intervengano anche gli altri iscritti per ravvivare questa iniziativa…
…e poi diciamocelo, questa piattaforma per la gestione dei forum lascia un po’ a desiderare. Più di qualche volta mi è venuta voglia di buttarne su una ex-novo da qualche altra parte, ma l’esiguo numero di iscritti non mi incentiva affatto!
Ciao a tutti, non riesco a creare un nuovo post (il campo titolo non è cliccabile!), per cui scusate ma scrivo qui.
Come vi state regolando per il GDPR e Mautic? C’è qualche regola particolare da tenere conto dato che vengono raccolti i dati di navigazione anche per anonimi e pseudonimi?
Grazie
Giovanni
Per chi fosse interessato c’è anche un gruppo segreto Mautic Secret Strategies riservato a chi vuole parlare non di tecnica, ma di modalità di utilizzo e strategie. Cerco di tenere la partecipazione limitata a chi ha voglia di confrontarsi. Il gruppo è segreto perchè l’idea è di confrontarsi anche sulle strategie che mettiamo in atto nel lavoro quotidiano senza paura di raccontare anche tecniche personali e private.
Non vi nascondo che la nuova piattaforma di questo forum mi lascia alquanto perplesso e forse è troppo dispersiv. Inizialmente i Camp mi piacevano da matti. L’idea di sostituire i Meetup ha senso. Ho aperto il primo meetup e a breve siamo arrivati a superare i 50 iscritti, quindi piattaforma a pagamento…insomma idea buona…forse da rivitalizzare. Ma questo tocca a noi!!! Quindi facciamoci sotto, cerchiamo di fare gruppo e di collaborare, siamo pionieri in un mondo in esplosione
Raccolgo la proposta di incontrarci e ci faccio una ragionata visto che nel primo meetup eravano presenti fisicamente più di trenta persone…