Nuovo Iscritto

Buongiorno a tutti,

essendo nuovo del forum mi presento: mi chiamo Alessandro Caprai e sono oramai un Fan di Mautic!
Lo sto usando in diversi progetti da qualche mese e mi sta dando molte soddisfazioni.
Mi piacerebbe essere utile alla causa e metto a disposizione il mio tempo per aiutare il gruppo nell’organizzazione del MauticCamp Italia.

Vi auguro un buon proseguo di giornata, Alessandro.

1 Like

Benvenuto Alessandro! Ottima presentazione. Bisogna dare vita a questo canale perché in effetti è un po’ morto nonostante il successo di Mautic! :slight_smile:

Io mi chiamo Ernesto e mi occupo di e-commerce e marketing (automation). Sarebbe splendido organizzare un meeting per qualche scambio di vedute in generale su tutto quello che è il settore del digital marketing.

Speriamo intervengano anche gli altri iscritti per ravvivare questa iniziativa…

A presto! :slight_smile:

…e poi diciamocelo, questa piattaforma per la gestione dei forum lascia un po’ a desiderare. Più di qualche volta mi è venuta voglia di buttarne su una ex-novo da qualche altra parte, ma l’esiguo numero di iscritti non mi incentiva affatto! :stuck_out_tongue:

Buongiorno a tutti Signori!

Mi aggiungo al team, sto cercando di customizzare mautic per renderla una piattaforma di multi-accesso per i miei clienti :slight_smile:

Siamo in 10 e giĂ  facciamo un meeting? :smiley:

Ciao a tutti, non riesco a creare un nuovo post (il campo titolo non è cliccabile!), per cui scusate ma scrivo qui.
Come vi state regolando per il GDPR e Mautic? C’è qualche regola particolare da tenere conto dato che vengono raccolti i dati di navigazione anche per anonimi e pseudonimi?
Grazie
Giovanni

Ciao @Marco hai visto Maestro come piattaforma per agenzie? Non so quanto costi ma fa proprio quello che vuoi fare tu se non ho capito male.

Vi invito tutti su Facebook nel gruppo Mautic-italia che trovate qui: https://www.facebook.com/groups/1105893936143927/
dove ci si sente piĂą spesso e di frequente rispetto al forum

Per chi fosse interessato c’è anche un gruppo segreto Mautic Secret Strategies riservato a chi vuole parlare non di tecnica, ma di modalità di utilizzo e strategie. Cerco di tenere la partecipazione limitata a chi ha voglia di confrontarsi. Il gruppo è segreto perchè l’idea è di confrontarsi anche sulle strategie che mettiamo in atto nel lavoro quotidiano senza paura di raccontare anche tecniche personali e private.
Non vi nascondo che la nuova piattaforma di questo forum mi lascia alquanto perplesso e forse è troppo dispersiv. Inizialmente i Camp mi piacevano da matti. L’idea di sostituire i Meetup ha senso. Ho aperto il primo meetup e a breve siamo arrivati a superare i 50 iscritti, quindi piattaforma a pagamento…insomma idea buona…forse da rivitalizzare. Ma questo tocca a noi!!! Quindi facciamoci sotto, cerchiamo di fare gruppo e di collaborare, siamo pionieri in un mondo in esplosione :smiley:
Raccolgo la proposta di incontrarci e ci faccio una ragionata visto che nel primo meetup eravano presenti fisicamente più di trenta persone…

Ciao a tutti.
sono nuovo anche io !

1 Like

Salve a tutti. Cè qualcuno che ha sviluppato qualche plugin custom per Mautic?

Ciao a tutti

Questo gruppo e ancora attivo?