Parere su piattaforma

Ciao Pietro,



provo a contattare te in privato perché ho provato a scrivere nel support (https://www.mautic.org/community/index.php/4611-timed-actions-not-working) ma senza ottenere risposta.

Sto cercando di capire se questa piattaforma è davvero funzionante e se implementarla nell’azienda dove lavoro ma non riesco ad avere risposte.

Come vedrai dal mio ticket ho provato e riprovato a creare campagne con azione Open Email? ma senza riuscire mai a farle funzionare correttamente.

Tu ci riesci? Hai riscontrato altre anomalie particolari nel sistema? A me ogni tanto non salva e ottengo errore.

Detto questo sembra davvero funzionante e valida.



Attendo tue,

ciao

Giovanni

Ciao Pietro,

provo a contattare te in privato perché ho provato a scrivere nel support (https://www.mautic.org/community/index.php/4611-timed-actions-not-working) ma senza ottenere risposta.
Sto cercando di capire se questa piattaforma è davvero funzionante e se implementarla nell’azienda dove lavoro ma non riesco ad avere risposte.
Come vedrai dal mio ticket ho provato e riprovato a creare campagne con azione Open Email? ma senza riuscire mai a farle funzionare correttamente.
Tu ci riesci? Hai riscontrato altre anomalie particolari nel sistema? A me ogni tanto non salva e ottengo errore.
Detto questo sembra davvero funzionante e valida.

Attendo tue,
ciao
Giovanni

Ciao Giovanni,

ho numerose installazioni di Mautic da mesi e, a parte qualche problema occasionale, sono attive. Purtroppo anche io ho trovato grosse difficoltà nel farmi aiutare. A parte alcuni bug che via via si possono incontrare (e che CI sono), i problemi che si trovano il più delle volte sono causati dalla complessità di un’applicazione di questo tipo (e dalla mancanza di una dettagliata documentazione, ma a a caval donato…).
Comunque un punto fermo: una campagna di per sè deve funzionare; di campagne come la tua ne ho fatte molte e funzionano. Da quello che scrivi potrebbe esserci un problema nei cron. Ti scrivo anche nel forum, rispondimi lì che potrebbe essere utile anche per altri (comunque scrivi quando vuoi anche qui in privato).