Errore invio e-mail

Your software
My Mautic version is: 3
My PHP version is: PHP Version 7.2.34
My Database type and version is:

Your problem
My problem is:
errore durante invio e-mail

These errors are showing in the log:
mautic.ERROR: [MAIL ERROR] Expected response code 250 but got code “554”, with message “554 Message rejected: Email address is not verified. The following identities failed the check in region EU-WEST-1: sacrosanna@gmail.com " (send); sacrosanna@gmail.com {“exception”:”[object] (Swift_TransportException(code: 554): Expected response code 250 but got code “554”, with message “554 Message rejected: Email address is not verified. The following identities failed the check in region EU-WEST-1: sacrosanna@gmail.com\r\n” at /home/fgorkafs/public_html/formazione/vendor/swiftmailer/swiftmailer/lib/classes/Swift/Transport/AbstractSmtpTransport.php:457)"}

Steps I have tried to fix the problem:
Ho seguito la guida di Lazzari per l’installazione passo dopo passo, ho sistemato i cron ma purtroppo continuo ad avere questo errore. Il problema forse è nel servizio aws di amazon. Qualcuno sa dirmi come posso procedere?

You need to verify this email in amazon ses console in the right region.
Good luck

1 Like

Grazie della velocità di risposta :+1: ma l’e-mail è stata verificata ancora in fase di installazione.
Non riesco a capire dove sia il problema. L’email nell’errore è una mia e-mail di test, una semplice gmail.
Non so più dove sbattere la testa… ho abilitato la zona sud europa MIlano dal pannello ses. ma niente. Sai darmi più informazioni o procedura da seguire?
Grazie in anticipo

Salvatore,
Avete fatto verificare e allestire la stessa regione?
L’errore è sicuramente l’email del mittente non verificata

le mie e-mail sono verificate e ho verificato anche il dominio. ora ho aperto la procedura per uscire da sandbox di aws. Spero che l’inceppo sia di quel frangente. Vi aggiornerò. grazie della risposta.

Ho risolto il problema ero ancora in sendbox di aws ses. operazione facilissima da eseguire. Grazie dei consigli.

Hi, I have the same problem. Did you solve this?